tatiana-boretti-fotografia-commerciale-per-siti-ecommerce-eventi

Ciao sono Tatiana, fotografa professionista specializzata in foto per ecommerce, foto reportage aziendali e fotografi di eventi

Ciao sono Tatiana, fotografa professionista specializzata in foto per ecommerce, foto reportage aziendali e fotografi di eventi

Ho realizzato il mio primo reportage fotografico nel 2005 durante un viaggio in Tunisia e da lì è stato amore puro.

 

La mia passione per la musica mi ha avvicinato alla fotografia di eventi musicali, dove ho scoperto un’innata predisposizione per tirar fuori le forme dal buio. Per questo ho coltivato esclusivamente la fotografia di eventi fino al 2011.

 

Nella mia vita precedente lavoravo nel settore tessile come tecnico e ho avuto la possibilità di fare alcune fotografie durante la fiera del tessile. Proprio quelle foto furono scelte dall’azienda per comunicare la qualità del tessuto ai propri potenziali clienti.

 

Da quel momento non sono più riuscita a smettere di fotografare la qualità del lavoro dei piccoli artigiani e di grandi aziende.

 

Dal 2013 lavoro come fotografa professionista freelance e collaboro con un famoso brand che produce accessori di alta moda.

 

Nel 2018 ho aperto il mio studio fotografico a Firenze.

 

La fotografia è un percorso nel quale posso raccontare attraverso immagini ogni tipo di situazione, cercando un po’ di magia in ciò che mi circonda. il campo dell’e-commerce e still life per aziende sono diventati settori importanti dove posso valorizzare il ciclo produttivo facendo emergere l’importanza del lavoro artigianale e dell’oggetto che viene creato in tale ciclo.

Seguimi anche su

Seguimi anche su

error: Contenuti protetti!!